down
Specializzati in viaggi di gruppo e individuali negli States
Liste nozze
Maldive

Tiziana Costantino - Gruppi e Business Travel

Agente di Viaggio dal 1981 è riuscita a coronare il suo sogno nel 2002, quello di rilevare la "ex" SADA VIAGGI di Rivarolo per farla diventare l'attuale LEVADOR VIAGGI. Chiunque abbia avuto il piacere di conoscerla di persona non può non aver notato la passione con cui cura i suoi viaggi di gruppo. Lei li organizza in prima persona e molto spesso li accompagna. Contatto diretto per le aziende per i loro viaggi è anche la responsabile di tutto il back office... in poche parole: il Boss!!

tiziana@levadorviaggi.it

  

Ivan Ballario - Turismo e Amministrazione

Entra a marzo 2003 non ancora ventenne nell'allora neonata Levador Viaggi. Da allora ne ha fatta strada passando dalla gavetta fatta sotto mamma Tiziana e dai viaggi fatti in giro per il mondo. Grande appassionato di Stati Uniti e Oceania è il nostro specialista per i Viaggi di Nozze, ma saprà anche consigliarvi la migliore soluzione per vacanze divertenti in posti più vicini e vivaci come Formentera, Ibiza, la Grecia e tutto il Nord Africa.

ivan@levadorviaggi.it

  

Alan Ballario - Turismo e Gruppi

Ultimo acquisto della "famiglia" Levador, da gennaio 2015 ha portato con sè la sua esuberanza e voglia di fare  che lo hanno accompagnato nella precedente esperienza lavorativa. Dal 2005 al 2014 capo-animatore presso i villaggi Veratour ha girato il mondo e conosce come le sue tasche le dinamiche del villaggio: se siete dei villaggisti accaniti saprete a che rivolgervi! Molto spesso lo troverete anche ad accompagnare i viaggi di uno o più giorni con il suo stile inconfondibile.

alan@levadorviaggi.it

  

Rosanna Guidetto - Turismo

Fedele collega di Tiziana dai tempi della SADA VIAGGI mette a sua disposizione la sua conoscenza dell'Africa quella con la "A" maiuscola: Namibia, Kenya, Sud Africa... Ma anche India ed Estremo Oriente, la sua voglia di viaggiare e conoscere non si esaurisce mai!

rosanna@levadorviaggi.it

  
   

 

up